Dettagli prodotto

0 Valutazione
€ 730,00

IVA inclusa

In Stock
SKU: 4500MF
La multifunzione monocromatica Olivetti d-Copia 4500MF plus adotta le più avanzate soluzioni tecnologiche per offrire prestazioni al vertice della categoria. Il tutto ponendo la massima attenzione all’eco-sostenibilità, grazie alla compatibilità con le più recenti norme di rispetto ambientale.

Sono inclusi i seguenti accessori:

  • Alimentatore F/R degli originali
  • Scheda Ethernet 10/100
  • Scanner di Rete
  • Supporto Cassetti aggiuntivi

RICONDIZIONATA CON GARANZIA 6 MESI

IVA: 22% applicata come per legge

100% Ricambi Originali

Consegna ed installazione € 100,00 IVA esclusa

Ricondizionato pari al nuovo con garanzia 6 mesi

I modelli Olivetti d-Copia 3500MFplus, 4500MFplus e 5500MFplus raccolgono le più avanzate tecnologie e soluzioni per renderne l’utilizzo più semplice, proficuo, sicuro, ed ecologicamente sostenibile. Le attuali esigenze dei mercati impongono la disponibilità di prodotti veloci, affidabili, sicuri, dai bassi costi di gestione e rispettosi dell’ambiente. Le d-Copia 3500MFplus, 4500MFplus e 5500MFplus nascono per soddisfare e superare queste necessità affermandosi come i nuovi riferimenti della categoria. Le innovazioni di maggiore pregio includono il drastico abbattimento degli assorbimenti di energia, a fronte di tempi di prima copia particolarmente ridotti. L’intera gamma dispone di una memoria RAM standard da 2 GB, che non richiede ulteriori espansioni per controllare tutte le funzionalità delle macchine e relative opzioni. Il nuovo pannello operatore tattile da 8,5" offre un’inedita e più intuitiva interfaccia utente con navigazione simile a quella degli smartphone.
La protezione dei dati è un fattore di fondamentale importanza nella pratica di molte attività d’ufficio. Le nuove d-Copia 3500MFplus, 4500MFplus e 5500MFplus introducono nuove soluzioni per elevare il livello di sicurezza e riservatezza nel trattamento dei dati, sia a livello di operatività locale che in rete. Su questi nuovi modelli viene introdotta la compatibilità allo standard IEEE P2600, la quale stabilisce i livelli di sicurezza per le apparecchiature d’ufficio. La cancellazione dei dati su disco fisso con sovrascrittura secondo lo standard ISO/IEC 15408 è ora estesa anche alla memoria dedicata a invio e ricezione dei fax, tramite il Data Security Kit (E) opzionale. L’inoltro dei dati in rete è protetto tramite i più evoluti protocolli di trasmissione, come l’SSL, IPsec/IKEv.2. Diversi livelli di protezione sono disponibili per proteggere la stampa dei documenti riservati. Il riconoscimento delle memorie USB può essere inibito al fine di evitare il trasferimento non autorizzato di dati dall’MFP.
L’affinamento della tecnologia al Silicio Amorfo ha permesso la realizzazione di drum di stampa con una lunghissima vita operativa, riducendo drasticamente il numero di interventi di manutenzione da parte degli addetti all’assistenza. L’operatività fra un intervento di manutenzione e il successivo è di ben 600.000 stampe, un traguardo che costituisce il riferimento di mercato per questa fascia di prodotti. La riduzione degli interventi di manutenzione contribuisce sensibilmente al contenimento dei costi di gestione, e quindi ad ottenere un costo copia fra i più competitivi del mercato.
Le nuove d-Copia 3500MFplus, 4500MFplus e 5500MFplus dispongono di una delle più complete liste di opzioni oggi disponibili sul mercato. Questo si traduce in una grande flessibilità di configurazione, con la possibilità di “costruire” il prodotto che meglio si adatta alle esigenze del cliente. La capacità della carta può essere estesa fino a 7.150 fogli, con grammature da 60 a 220 g/m² (da 60 a 300 g/m² dal vassoio by-pass). La scelta degli alimentatori di originali prevede 2 unità in alternativa fra loro: una che privilegia la produttività e l’alta velocità di scansione, l’altra il prezzo di acquisto. Con il nuovo Scan Extension kit dotato di software per il riconoscimento dei caratteri (OCR) si potranno ottenere file in formato PDF ricercabile con la separazione di immagini e di testo, quest’ultimo pronto per essere editato e/o copiato all’interno di altri documenti in preparazione. Due sono le unità di finitura con pinzatura disponibili, da 1.000 e da 4.000 fogli, entrambe equipaggiabili con perforatore da 2/4 fori. L’unità maggiore può inoltre essere dotata di ordinatore multi vassoio (7 vassoi d’uscita), nonché di piegatore per la realizzazione di libretti, o di pieghevoli con 6 facciate (piegatura a C del formato A4). Completano la lista delle opzioni la scheda fax (2 schede fax possono essere installate contestualmente per la gestione di 2 linee telefoniche), il kit per la cancellazione e la sovrascrittura dei dati su disco fisso e sulla memoria dedicata ai fax, i lettori di prossimità delle schede RFID per l’autenticazione automatica degli utenti al fine di accedere alle funzionalità dei prodotti.

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.

Autenticati per poter scrivere una recensione. Accedi